Tesseramento – Novità assicurative

Ricordiamo che è aperto il tesseramento per l’anno 2022.

Vi invitiamo a rivolgervi presso la sede sociale negli orari di apertura.

Segnaliamo una importante novità in tema assicurativo:

Dal 2022 in aggiunta alla copertura assicurativa prevista con il tesseramento, è possibile aderire alla polizza responsabilità civile in attività individuale che coprirà anche la responsabilità sulle piste da sci.

I soci in regola con il tesseramento 2022 possono attivare tale polizza di responsabilità civile che tiene indenni di quanto si debba pagare, quali civilmente responsabili ai sensi di legge, a titolo di risarcimento per danni involontariamente cagionati a terzi per morte, per lezioni personali e per danneggiamento a cose, in conseguenza di un fatto verificatosi durante lo svolgimento delle attività personali, purché attinenti al rischio alpinistico, escursionistico o comunque connesso alle finalità del CAI.

Nella garanzia sono compresi il Socio che vi ha aderito, unitamente alle persone comprese nel nucleo famigliare, ed i figli minorenni anche se non conviventi, purché regolarmente Soci per l’anno 2022.

La polizza avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022.

Per l’attivazione è necessario rivolgersi alla sede sociale per la compilazione dei relativi moduli.

Premio annuale: € 12,50