Assemblea ordinaria 2023: breve resoconto

Giovedì 16 marzo si è svolta l’assemblea sezionale ordinaria, che ha visto una confortante partecipazione di soci: 75 presenti (67 di persona e 8 per delega). Oltre ai necessari adempimenti istituzionali (relazione della presidente sull’attività dell’anno trascorso, bilancio consuntivo 2022 e preventivo 2023, quote di tesseramento 2024), abbiamo festeggiato i soci venticinquennali (Dalla Pozza Tiziana, Gobbo Davide, Salmazza Francesco) e cinquantennali (Marino Cortese e Tiziano Faliva): questi ultimi in particolare hanno goduto dei calorosi applausi dei presenti, per tutto ciò che hanno dato e continuano a dare alla nostra associazione. Ricordiamo che sono entrambi ex presidenti: Marino dal 1981 al 1988, e Tiziano dal 2002 al 2005.
L’assemblea ha poi eletto alle cariche istituzionali i soci destinati a coprire i posti che risultavano vacanti per scadenza: cinque consiglieri, un revisore dei conti, il delegato alle assemblee nazionale e regionale.
La composizione delle cariche istituzionali è ora la seguente:
CONSIGLIO DIRETTIVO: Besoli Fabrizio, Carletto Adriano, Carletto Graziano, Castiglion Mauro, Dal Maso Luisa, De Stefani Emanuela, Guiotto Micaela, Nogara Pierpaolo, Pilotto Edoardo, Rigo Roberto, Roviaro Michele, Salvadore Graziano;
REVISORI DEI CONTI: Facchin Mario; Mistrorigo Giovanna; Spreggiaro Maurizio
DELEGATO: Ceretta Giovanna
Lunedì 20 marzo prossimo è convocato il consiglio direttivo, che provvederà ad eleggere il nuovo presidente, il segretario ed il tesoriere.
Era anche l’ultima assemblea cui partecipava, nel suo ruolo di presidente, Giovanna Ceretta, che negli ultimi sette anni, quanto è durata al sua carica, è stata l’autentica anima della nostra sezione: promotrice di tante iniziative; sempre presente e attenta coordinatrice di tutte le nostre attività; coinvolta in prima persona nei rapporti con l’amministrazione comunale e le altre associazioni leonicene, con le altre sezioni e con i livelli provinciale e regionale del CAI. I consiglieri e revisori dei conti della sezione di Lonigo, sicuri di interpretare il sentimento di gratitudine di tutti i soci, hanno voluto che l’assemblea fosse l’occasione per festeggiarla, anche con l’omaggio di un gradito presente.